Skoda Fabia Wagon

Versatilità e meccanica affidabile nella nuova Skoda Fabia Wagon.

21 Jan 2015 motorpad.it
Skoda Fabia Wagon

La gamma della Skoda Fabia si aggiorna con la nuova versione della Wagon. In un ingombro leggermente aumentato pari a 4,26 mt in lunghezza, 1,73 di larghezza e 1,47 di altezza ricava una zona di carico che può arrivare a 530 dmc utili, a richiesta anche con doppio piano di carico variabile Dalla berlina d’origine eredita la collaudata meccanica e in particolare le motorizzazioni che, al lancio sono quattro: due a benzina di 1.000 cc e 75 CV, 1.200 TSI da 90 CV e due diesel di 1.400 cc TDI da 90 e 105 CV. Seguirà un Green Line da 75 CV particolarmente pulito e “risparmioso”.

Allo stesso modo e nei vari livelli di allestimento sono le dotazioni previste e che si qualificano per l’avanzata possibilità di interconnessione e di sistemi di sicurezza, assistenza alla guida e confort, in qualche caso innovativi per la categoria di veicolo.

I prezzi sono ancora in via di definizione.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Federico Scopelliti, Opel Corsa
Intervista a

Federico Scopelliti, Opel Corsa

22 Jan 2024 Paolo Pirovano

Opel ha rinnovato Corsa, il modello più conosciuto del brand tedesco. Lo si nota in particolare nel frontale dove arriva il Vizor, la fascia di colore nero, elemento...

Continua