smart svela il suo nuovo design

16 Jul 2021 motorpad.it
smart svela il suo nuovo design

A due mesi dal reveal dei primi design sketches, smart svela il primo ‘scatto’ del nuovo concept SUV compatto, 100% elettrico, che farà il suo debutto in anteprima mondiale all’ IAA MOBILITY di Monaco, la prima settimana di settembre.

Il design degli esterni evidenzia chiaramente la trasformazione del marchio: “smart evolve, diventa più premium e high-tech, acquisendo un livello di sofisticazione e qualità ancora più elevato”. È così che Kai Sieber, Head of Design smart nel team di Gorden Wagener, definisce dal punto di vista stilistico uno dei principi guida del nuovo design language. “L’immagine dall’alto ci rivela uno degli elementi centrali del design: il grande cristallo panoramico, dotato di illuminazione dedicata, crea un effetto ottico in grado di far fluttuare il tetto sul corpo vettura.”
“L’elegante livrea in due toni di colore - continua Kai Sieber - che accosta un corpo vettura in glossy white ad un tetto verniciato in oro, enfatizza l’eleganza e le qualità del concept eSUV”. 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: