SsangYong Tivoli, serie di edizioni limitate

04 Jun 2018 motorpad.it
SsangYong Tivoli, serie di edizioni limitate

SsangYong si appresta al lanciare con cadenza stagionale una serie di edizioni limitate - la “K Collection” - con lo scopo di offrire alla clientela un prodotto distintivo e caratterizzante e di posizionare il brand nei quartieri alti del settore. 

Il primo modello del programma è la Tivoli BlackEdition che si indirizza ad un pubblico giovane.Mix di grinta ed eleganza è disponibile in tre motorizzazioni, tutte di 1.600 cc e per tre tipi di alimentazione, benzina, diesel e bi-fuel benzina/GPL.  

Gli esterni offrono la carrozzeria in tinta metallizzata«Space Black», i vetri privacy, il badge personalizzato sui montanti posteriori, i cerchi in lega da 18" con taglio diamantato nero ed una elegante cromatura su diversi tratti delle linee di Tivoli.La speciale personalizzazione “all black” si caratterizza per elementi quali le maniglie interne cromate, il battitacco in alluminio, le alette parasole con specchietti di cortesia illuminati e il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.

Oltre agli elementi di gamma relativi alla sicurezza come il Forward Collision Warning, la frenata automatica, ilcontrollo della stabilità, il  sistema di assistenza della forza frenante), il controllo totale della trazione, il dispositivo di assistenza in salita, Tivoli Blackoffre lo Smart Audio System 7" touch screen, la radio con MP3, preseHDMI/USB e 6 altoparlanti, il bluetoothcon comandi al volante, il cruisecontrol, il computerdi bordo e la retrocamera per visione posteriore. Il prezzo parte da 21.250 euro chiavi in mano per la versione a Benzina con cambio manuale.

Grazie alla formula “100% Soddisfatti o Rimborsati”l’acquirente può scegliere se restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 km (non oltre un mese dall’immatricolazione) in caso di mancata soddisfazione del prodotto. Tutta la gamma SsangYong gode inoltre della Garanzia e Assistenza Stradaleper 5 anni.  

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua