Motorpad TV - Puntata 23/2024 in onda sabato 19 Ottobre su 7 Gold - Prima Parte

18 Oct 2024 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 23/2024 in onda sabato 19 Ottobre su 7 Gold - Prima Parte

Puntata N° 23/2024 in onda su 7GOLD  sabato 19 Ottobre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio e domenica 20 Ottobre h. 17,00 sempre all’interno delle trasmissioni sportive di 7 GOLD

All'abituale programmazione sul circuito nazionale si aggiunge ora il sabato alle 10,00 anche l'emittente piemontese Videogruppo.  

La prima parte della puntata vede protagonista Dacia che ha nel concetto di accessibilità alla mobilità un valore fondamentale. È così anche per i modelli elettrici e la Spring, presente in studio, è l’ultima novità, cambia nello stile e si trasforma in un SUV urbano. Un’auto che per dimensioni è adatta alla città con prestazioni e autonomia che permettono l’utilizzo extraurbano. Il rinnovamento di Spring è anche nell’abitacolo con un livello di tecnologia molto alto per il segmento delle city-car.

Oltre a Spring il tema della sostenibilità e dei costi di gestione viene affrontato in Dacia con i modelli con alimentazione a GPL, proposto su tutta la gamma, molto richiesto dai clienti italiani.

Grande protagonista del mercato è Duster, che nella nuova generazione diventa ancora più SUV e porta nell’abitacolo più spazio e soluzioni semplici per il comfort per vivere interamente il viaggio. Al capitolo motorizzazioni arriva la versione full hybrid e fedele alla tradizione è presente la trazione 4x4 che ben si abbina alle capacità offroad.

Chiudiamo con l’anticipazione della Bigster, qualcosa di più di un nuovo modello perché per la prima volta Dacia presenta un’auto di segmento C dal design innovativo e che vedremo ad inizio 2025.  

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton,  Resp. Comunicazione Dacia Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Libri: I Grandi duelli della Formula 1
Motori e dintorni

Libri: I Grandi duelli della Formula 1

02 Dec 2024 Paolo Pirovano

Il motorsport è uno degli ambienti sportivi che si basa sulla grande individualità e non credete che il pilota voglia vincere per la sua squadra, vince prima di tutto per...

Continua