Motorpad TV - Puntata 17/2024 in onda sabato 6 luglio su 7 Gold

05 Jul 2024 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 17/2024 in onda sabato 6 luglio su 7 Gold

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 17/2024 in onda su 7GOLD  sabato 6 luglio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio e domenica 7 luglio h. 17,00 sempre all’interno delle trasmissioni sportive di 7 GOLD.

Grande novità in studio a Motorpad TV con la nuova Citroen C3 che rivoluziona il modello conosciuto finora. C3 ha una lunga storia di grande successo ed è la Citroen più venduta del “Double Chevron” , conquistando molti clienti in particolare nel nostro paese.

La parola “nuova” con questa generazione ha un significato davvero concreto e si trasforma completamente a partire dallo stile diventando una crossover urbano.

Novità anche nell’abitacolo che viene ridisegnato, aggiunge contenuti e porta dotazioni da segmento superiore come le sospensioni e i sedili Advanced Comfort, una vera esclusiva all’interno delle vetture compatte.

Per le motorizzazioni un’ampia scelta a partire dalla versione elettrica, altra novità per C3 e in alternativa un benzina a cui seguirà a breve anche un mild hybrid a 48V.

Le novità Citroen non si fermano e dopo l’estate arriverà C3 Aircross, un SUV compatto che sarà anche a 7 posti.

Chiudiamo l’intervista ricordando un importante anniversario, i 100 anni di storia di Citroen in Italia, un legame molto stretto con il nostro paese.

Ospite in studio: Giovanni Falcone, Managing Director di Citroen Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

SUZUKI VITARA – Si arricchisce di contenuti e dotazioni uno dei modelli di maggior successo della casa giapponese che oltre ad alcuni ritocchi estetici aggiunge in gamma un motore ibrido da 140V.

HYUNDAI IONIQ 5N – Con la Hyundai Ioniq 5N cambieranno sicuramente le considerazioni sull’auto elettrica. Si tratta di una supercar che rivede completamente il concetto di auto sportiva a batteria con soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

RENAULT RAFALE – Con Renault Rafale prosegue l’offensiva della casa francese nei segmenti più alti. È un SUV sportivo con carrozzeria fastback di segmento medio con solo motorizzazioni ibride.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Luca Verri, Brand Manager EMC - pt 12/2024
Intervista a

Luca Verri, Brand Manager EMC - pt 12/2024

16 Jul 2024 Paolo Pirovano

Presentiamo un nuovo marchio, EMC Eurasia Motor Company. È una azienda italiana che da anni opera con i più importanti costruttori cinesi e da poco tempo è diventato...

Continua