Motorpad TV - Puntata 2/2024 in onda sabato 23 marzo alle 23,30

22 Mar 2024 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 2/2024 in onda sabato 23 marzo alle 23,30

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 02/2024 in onda su 7Gold  sabato 23 Marzo h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio e domenica 24 Marzo h. 17,00 nella pausa tra le partite di calcio in programma, sempre all’interno delle trasmissioni sportive di 7 GOLD

Seconda puntata della nuova stagione di MotorPadTV, rubrica settimanale sul mondo dei motori e 7GOLD trasmetterà su tutto il territorio nazionale i contenuti giornalistici e sportivi di TopCalcio24, contenuti nei quali rientra MotorPadTV

Puntata dedicata a Volvo che porta in studio l’ultima novità la EX30, modello nativo elettrico e la più piccola auto mai prodotta dalla casa svedese. Oltre alle novità tecnologiche porta un grande cambiamento nel mercato a partire dal prezzo, elemento chiave in un’auto elettrica, perché la versione d’ingresso costa come un’auto a benzina. A disposizione due soluzioni per la batteria e due per le motorizzazioni con scelte che si adattano ai differenti utilizzi, urbano o per gli spostamenti.

Un aspetto su cui si sono concentrate le attenzioni di Volvo è quello della sostenibilità che viene affrontato a partire dai materiali sia per gli interni e sia per la produzione con grande utilizzo di  quelli provenienti dal riciclo. All’interno un grande display centrale permette di controllare tutte le funzioni dell’auto e pur trattandosi di una vettura compatta, ha gli stessi livelli di sicurezza delle altre Volvo.

Ospite in studio: Bob Lonardi, Resp. Pubbliche Relazioni Volvo Car Italia

Nella seconda parte i servizi su:

LANCIA YPSILON – Una delle novità più attese del 2024 è la nuova Lancia Ypsilon che si presenta completamente rinnovata. Diventa una elegante 5 porte di segmento B e la prima a mostrarsi è la versione elettrica nell’esclusiva Edizione Limitata Cassina.

NOVITA’ RENAULT -  Si è tenuto nelle scorse settimane il Salone dell’Auto di Ginevra dove era presente Renault che oltre a vincere il premio di Auto dell’Anno con la Scenic e-tech, ha esposto sul grande stand la nuova R5 che si reinventa e diventa una vettura al 100% elettrica.

NOVITA’ DACIA– La presenza del Gruppo Renault a Ginevra naturalmente prevedeva anche Dacia con tre novità per il pubblico: la Duster, la Spring e il prototipo Sandriders che parteciperà alla prossima Dakar.

ALFA ROMEO TRIBUTO ITALIANO -  Alfa Romeo ha presentato per la prima volta una serie speciale che è disponibile a livello globale su tutti i modelli in gamma, Giulia, Stelvio e Tonale che si riconoscono per le tre tinte del Tricolore Italiano.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster più moderno che mai
Secondo noi

Dacia Duster più moderno che mai

25 Apr 2024 Andrea Nicoli

Sono passati 14 anni, tre generazioni e due restyling, dal giorno del suo debutto. In quasi tre lustri la Dacia Duster è cresciuta sotto tutti i punti di vista, mantenendo...

Continua