Motorpad TV - Puntata 22/2023 in onda sabato 7 ottobre su 7Gold

06 Oct 2023 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 22/2023 in onda sabato 7 ottobre su 7Gold

Puntata N° 22/2023 in onda su 7Gold  sabato 7 ottobre h. 23,15 - domenica 8 ottobre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Puntata con protagonista Opel che con la nuova Astra Electric amplia contemporaneamente le motorizzazioni a disposizione di questo modello e la gamma delle vetture alimentate a batteria.

Astra infatti propone al cliente versioni a benzina, diesel, plug-in hybrid, declinato anche in chiave sportiva GSe, e adesso aggiunge la scelta dell’elettrico capace di percorrere oltre 400 km con una ricarica. Questa tecnologia è disponibile anche sulla Sportstourer, la station wagon, una novità per il segmento.

Il nuovo corso stilistico di Opel è ben evidenziato nel frontale con il Vizor e la Astra Electric non presenta nessuna differenza nella carrozzeria rispetto alle altre vetture dotate di motori convenzionali.

Le novità di Opel continuano con la Corsa, un aggiornamento molto importante non solo per il design con diverse opzioni per quanto riguarda le motorizzazioni, dove non manca quella elettrica e a breve si aggiungerà anche una variante Hybrid.

Ospite in studio: Federico Scopelliti – Managing Director Opel Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

JEEP GRAND CHEROKEE -  L’ammiraglia del marchio americano si rinnova completamente ma non cambia nello spirito unendo lusso, tecnologia e grandi capacità in offroad. Altrimenti che Jeep sarebbe.

VOLVO EX 30 -  Volvo prosegue lo sviluppo di modelli elettrici e la EX 30 porta tutti i concetti cari alla casa svedese su un modello dalle dimensioni compatte e dal prezzo davvero competitivo ed in linea con le auto termiche.

FIAT PANDA 4X40° -  Della Fiat Panda sappiamo praticamente tutto e da anni è l’auto più venduta in Italia. La versione 4x4 festeggia i 40 anni del modello con una serie limitata in soli 1983 esemplari, anno in cui è uscita la prima Panda a trazione integrale.

FORD EXPLORER -  100 anni fa la prima donna a fare il giro del mondo in auto guidava una Ford Model T. A ripercorrere le gesta adesso ci pensa Lexie Limiteless, un’influencer di viaggi che è partita al volante della nuova Ford Explorer elettrica.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: