Motorpad TV - Puntata 24/2023 in onda sabato 21 ottobre su 7 Gold

20 Oct 2023 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 24/2023 in onda sabato 21 ottobre su 7 Gold

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 24/2023 in onda su 7Gold  sabato 21 Ottobre h. 23,15 - domenica 22 Ottobre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Puntata dedicata a Mercedes-Benz per approfondire le ultime novità di due marchi che hanno un ruolo importante all’interno della casa tedesca: AMG e Smart.

AMG è uno dei pilastri della nuova strategia commerciale e rappresenta l’anima sportiva e prestazionale. È diventato a tutti gli effetti un vero e proprio costruttore con i modelli GT, GT 4 porte ed SL e le versioni AMG spaziano all’interno di tutto il mondo Mercedes, dalle compatte all’alto di gamma, alle SUV per arrivare alle elettriche.

Si è tenuto recentemente il Performance Day qualcosa di più di un normale test drive, un momento d’incontro tra gli appassionati che hanno potuto provare sulla pista di Imola tutte le vetture. In anteprima nazionale la nuova GT Coupé, la supercar che porta in strada le esperienze sviluppate nelle gare.

Il secondo argomento della puntata è Smart, che festeggia i 25 anni di vita. Ha cambiato la mobilità in particolare quella cittadina e ha scelto di avere solo motori elettrici. Per ricordare questa ricorrenza arriva una serie speciale sulla fortwo in tre colori esclusivi. L’attualità di Smart è nella #1 che apre la nuova era elettrica e il passo successivo è già stato mostrato con la #3, che porta Smart in un segmento superiore.

Ospite in collegamento: Vadim Odinzoff – Press Relation Manager Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte della puntata i servizi su:

PEUGEOT 2008 – La Suv compatta viene rinnovata nello stile seguendo le ultime novità del Leone e con importanti aggiornamenti nel campo dei motori. Arriva infatti una seconda proposta elettrica e a breve una variante Mild Hybrid a 48 volt.

KGM TORRES – Debutta sul mercato italiano un nuovo marchio, KGMobility un nome che ha profonde radici perché è l’erede della Ssangyong e presenta la novità del Torres, SUV medio dalla linea che richiama il mondo offroad.

12° RADUNO SUZUKI 4x4 – Il mondo del fuoristrada è una vera comunità di appassionati e Suzuki organizza ogni anno un raduno aperto a tutti i modelli dotati del sistema 4x4 Allgrip. Oltre 100 le vetture che hanno partecipato.

CUPRA TAVASCAN – Abbiamo visto l’ultima novità di Cupra che ha portato a Milano la Tavascan una crossover sportiva al 100% elettrica. Era esposta su una pedana nell’acqua di fianco ad un campo di padel galleggiante dove si sono sfidati gli appassionati di questa disciplina.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: