Motorpad TV - Puntata 29/2023 in onda sabato 25 novembre su 7Gold - Prima Parte

24 Nov 2023 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 29/2023 in onda sabato 25 novembre su 7Gold - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 29/2023 in onda su 7Gold  sabato 25 Novembre h. 23,15 - domenica 26 Novembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Il mondo dell’'Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro, indicando anche la data del 2030 come punto d’arrivo. 

Un’indicazione e i primi progetti e modelli li abbiamo visti al Japan Mobility Show di Tokyo con numerose novità su ogni forma di mobilità come la eVX prima auto elettrica della casa. Novità anche per la Swift, con una concept molto vicina alla produzione mentre un tema molto sentito per i costruttori giapponesi sono le Kei Car, vetture di dimensioni contenute, che si evolvono e diventano elettriche.

Anche le moto sono coinvolte in questo programma di elettrificazione e sempre a Tokyo è stata svelata una versione del Burgmann ad idrogeno, mentre all’EICMA di Milano Suzuki ha portato due anteprime mondiali, la GSX-8R e la GSX-S1000 GX.

In studio è presente la Vitara Yoru, una serie speciale mostrata in anteprima, che racchiude tutte le caratteristiche Suzuki e aggiunge altri elementi distintivi nei colori e nelle dotazioni.

I risultati di vendita in Italia sono più che positivi e la particolarità di disporre di una gamma completamente ibrida è una delle chiavi del successo.

Ospite in studio: Massimo Nalli, Presidente e Amm. Del. di Suzuki Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua