Motorpad TV - Puntata 5/2023 in onda sabato 25 marzo su 7 Gold - Seconda Parte

24 Mar 2023 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 5/2023 in onda sabato 25 marzo su 7 Gold - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 05/2023 in onda su 7Gold  sabato 25 Marzo h. 23,15 - domenica 26 Marzo h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Nella seconda parte della puntata spazio a Suzuki che ha chiuso il 2022 con un risultato record nel mese di dicembre, confermato anche nei primi mesi del 2023. Gli elementi che hanno portato a questo successo sono una serie di caratteristiche tecnologiche che ritroviamo su tutti i modelli. Infatti le Suzuki hanno motorizzazioni ibride, la possibilità di avere la trazione integrale e di serie i sistemi di assistenza alla guida.

Le prime novità del 2023 portano un aggiornamento su due modelli. La Across plug-in, ammiraglia tecnologica del marchio e vettura presente in studio, aggiunge ulteriori contenuti innalzando il livello del tutto di serie. Novità anche all’interno per la strumentazione e il display centrale e a bordo è compreso anche il cavo per la ricarica da 7,4 kW.

La seconda novità riguarda la Swace, la station wagon che aumenta la potenza del sistema ibrido, migliora le prestazioni e porta degli affinamenti estetici nel frontale.

Un’anticipazione del futuro arriva con la eVX, la prima auto elettrica costruita dalla casa giapponese che vedremo a breve, una SUV compatta che mantiene tutte le caratteristiche dei modelli Suzuki.

Ospite in collegamento: Andrea Henke, Direttore Marketing Suzuki Italia – Divisione Auto

Torna indietro
Tags

notizie correlate: