Motorpad TV - Puntata del 16 dicembre 2017 - Prima Parte

16 Dec 2017 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 16 dicembre 2017 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 37/2017 in onda su 7Gold sabato 16 dicembre h. 23,15 - domenica 17 dicembre h. 24,00

 

L’ultima puntata del 2017 di Motorpad TV vede protagonisti ospiti importanti e una vettura davvero unica. In studio l’equipaggio 10 volte Campione Italiano Rally con il pilota Paolo Andreucci accompagnato come sempre dalla navigatrice Anna Andreussi. Al loro fianco la Peugeot 208 T16 che hanno guidato nel corso della stagione nella particolare livrea commemorativa con disegnata la Stella del 10° titolo, vettura che ha partecipato al Rally di Monza e alle prove al Motorshow di Bologna. Nel corso della puntata, grazie alle immagini spettacolari dei rally, ripercorreremo i momenti più importanti dell’anno, scoprendo anche aspetti non solo tecnici.

Il campionato che si è appena concluso è stato molto importante anche per la casa francese, che è arrivata anche lei al 10° titolo nazionale, un vero record per questa specialità portando a casa anche la vittoria tra gli Junior e nel Due Ruote Motrici. Con Giulio Marc D’Alberton di Peugeot Italia analizzeremo il perché è importante per una casa automobilistica lo sport e quali sono i ritorni.

Ospite in studio: Paolo Andreucci, Campione Italiano Rally 2017 e pilota Peugeot Sport Italia,

Ospite in studio: Anna Andreussi, Campione Italiano Rally 2017 e navigatore Peugeot Sport Italia,

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione Peugeot Italia.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, seguiteci sul sito web www.motorpad.it, sulla pagina di Facebook, sull'account di twitter @motorpad e su quello di Instagram oltre al canale di You Tube.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua