Motorpad TV - Puntata del 6 ottobre 2018 Prima Parte

06 Oct 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 6 ottobre 2018 Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 27/2018 in onda su 7Gold  sabato 6 ottobre h. 23,15 - domenica 7 ottobre h. 24,00

Nella prima parte della puntata fari puntati su ALFA ROMEO, Marchio in continuo rinnovamento con alle spalle grandi tradizioni sportive ed una lunga storie che da sempre rappresenta il made in Italy automobilistico. Giulia e Stelvio sono i modelli che hanno riportato Alfa Romeo all’interno del segmento Premium grazie anche alla forte personalizzazione delle Serie Speciali.

In studio la GIULIA B-TECH che come Stelvio e Giulietta si arricchisce di alti contenuti tecnologici, di allestimento e di stile. Entrano infatti nella dotazione nuovi dispositivi per la guida assistita e per un maggior confort di marcia e un più evoluto sistema di interconnessione. I modelli B-Tech sono immediatamente riconoscibili da dettagli nero lucidi, badge e scudetto trilobato bruniti.

Un’altra Serie Speciale che rispecchia in pieno il cuore sportivo di Alfa Romeo è la NRING studiata apposta per Giulia e Stelvio e che celebra i 108 anni del Marchio e rende omaggio ad un’impresa: i record al Nurburgring.  

Ospite in studio Davide D’Amico, Responsabile Ufficio Stampa FCA Italy

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua