Motorpad TV - Puntata del 7 aprile 2018 - 1a Parte

07 Apr 2018 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata del 7 aprile 2018 - 1a Parte

Rubrica televisiva settimanale di  Marcello Pirovano,Paolo Pirovano e SilviaPirovano in onda sul canale nazionale7Gold

Puntata N° 11/2018 in onda su 7Gold sabato 7 Aprile h. 23,15 - domenica 8 Aprile h. 24,00 - 1a Parte

Protagonista della prima parte della puntata è la MERCEDES CLS, ammiraglia sportiva della casa della Stella che, giunta alla terza generazione, si pone per stile e tecnica come punto di riferimento tra le coupé a 4 porte.
Una vettura totalmente nuova in ogni aspetto ed un tema caro alla casa di Stoccarda è quello della sicurezza, campo dove la CLS propone tutti gli utlimi e più moderno sistemi di assistenza alla guida.
Uno sguardo poi alle novità presentate al Salone di Ginevra: la Classe A che si rinnova nel design, diventando più grande e spaziosa con la novità del sistema MBUX, una interfaccia tra la vettura e il guidatore. Una vera rivoluzione nel modo di comunicare e di fornire informazioni.
Altro tema presente alla rassegna svizzera è la nuova Classe C che si sottopone ad un vero e proprio upgrade con la grande novità dei motori diesel plug-in hybrid, ultima evoluzione del motore diesel sempre più attuale.

Ospite in studio: Eugenio Blasetti Resp. Ufficio Stampa e Relazioni Esterne Mercedes-Benz Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua