Motorpad TV - Scaletta P13 del 28 maggio 22 - Seconda Parte

27 May 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta P13 del 28 maggio 22 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 13/2022 in onda su 7Gold  sabato 28 Maggio h. 24,00 - domenica 29 Maggio h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio. Lo spostamento dell’orario della puntata di sabato è dovuto alla concomitanza della finale di Champions League che sarà commentata in diretta.

Nella seconda parte della puntata parliamo delle ultime novità di Honda con la SUV compatta HR-V e:HEV in studio. Si completa così il piano di elettrificazione del marchio giapponese che presenta una gamma di modelli ibridi ed elettrici composto da Jazz, Jazz Crosstar, CR-V e Honda-e.

Due le scelte tecniche, il full hybrid e l’elettrico 100%, con i modelli che rientrano all’interno delle classi previste per ottenere gli incentivi.

La nuova HR-V e:HEV, è stata completamente rinnovata per competere in uno dei segmenti di mercato più importanti in Italia, a partire dallo stile con un design sportivo in linea con gli ultimi prodotti Honda ed ha scelto una motorizzazione full hybrid. La batteria si ricarica nelle fasi di frenata ed è possibile regolare il rallentamento, una soluzione tecnica che deriva direttamente dalle esperienze delle vetture elettriche.

Le novità Honda continuano e sono state rilasciate le prime immagini della nuova Civic, un modello che ha fatto la storia per la casa giapponese e anche in questo è stata scelta una motorizzazione ibrida, l’unica disponibile.

Il piano di rinnovamento della gamma continua e per il momento sappiamo solo il nome della prima novità del 2023, ZR-V, una SUV compatta.

Ospite in collegamento: Vincenzo Picardi, Resp. Comunicazione e Ufficio Stampa Honda Motor Europe-Italia Divisione Auto

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua