Motorpad TV Scaletta P23 del 4 luglio 2020 - Seconda Parte

03 Jul 2020 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta P23 del 4 luglio 2020 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

ATTENZIONE CAMBIO ORARIO!

Puntata N° 23/2020 in onda su 7Gold  sabato 4 luglio h. 24,00 - domenica 5 luglio h. 24,00

Con la ripresa del Campionato di Calcio di Serie A, che prevede l’inizio della partita serale alle 21,45 (sabato 4 Lazio-Milan e domenica 5 Napoli-Roma), MotorPadTV  cambia orario e andrà sempre in onda dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio; un leggero slittamento di orario che comunque ci assicura grande copertura e pubblico.

Continua la Fase-2 di MotorPad TV  con le registrazioni delle puntate negli studi di 7 Gold con i nostri ospiti in collegamento via WEB per parlare delle novità del mondo dell’automobile e della mobilità ai tempi del Coronavirus.

Nella seconda parte della puntata faremo un viaggio nella tecnica e nelle tecnologie che stanno accompagnando questa fase di transizione e di trasformazione del mondo dell’auto. Ci spiegherà questi continui cambiamenti Bosch, un’azienda che ha un importante legame con il nostro paese con 19 società, 4 centri ricerca e 6.200 collaboratori ed alcuni stabilimenti, come quello di Bari, una vera eccellenza produttiva a livello internazionale, dove vengono prodotti componenti per i motori diesel per tutte le case automobilistiche.

Bosch sta lavorando su tutte le differenti tipologie di motorizzazioni finora conosciute applicando il concetto di neutralità tecnologica perché la mobilità del futuro sarà composta da diverse soluzioni che verranno scelte dal cliente in base alle proprie esigenze di utilizzo.

Un capitolo a parte lo merita la sicurezza perché Bosch ha contribuito in maniera decisa alla riduzione e alla prevenzione degli incidenti stradali e oltre a quelli che troviamo sulle nostre automobili, ha pensato anche ai motociclisti, con dei sistemi sviluppati proprio per le due ruote.

Ospite in collegamento web: Fabio Giuliani, General Manager Gruppo Bosch Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua