Motorpad TV Scaletta puntata 10 ottobre 2015 - Seconda Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv.

10 Oct 2015 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 10 ottobre 2015 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD e su EspansioneTV.

Puntata N° 28/2015 in onda su 7Gold sabato 10 ottobre h. 23.15 - lunedì 12 ottobre h. 00.10 - mercoledì 14 ottobre h. 18.30 e su EspansioneTV (Lombardia) domenica 11 ottobre h 8.30 e h 19.00

Dopo le due puntate speciali dedicate al Salone di Francoforte arrivano negli studi di MOTORPAD TV le anteprime dei modelli visti alla manifestazione tedesca.

Nella seconda parte della trasmissione un’altra anteprima direttamente dal Salone di Francoforte, la Subaru Levorg. La casa giapponese nelgi utlimi anni si è specializzata all’interno del segmento SUV/Crossover e adesso presenta una moderna station wagon con una linea molto dinamica e sportiva. Che erdita lo spazio lasciato vuoto dalla Legacy.

Molte le novità presenti a partire dal motore, un quattro cilindri boxer benzina sovralimentato ad iniezione diretta di 1600 cc che eroga 170 CV abbinato ad un cambio CVT Lineartronic e non possono mancare su una Subaru le quattro ruote motrici Symmetrical AWD.

Gli interni sono stati ridisegnati e le dotazioni comprendono tutti i più importanti sistemi di assistenza e di sicurezza alla guida.

Ospite in Studio Andrea Placani, Resp. Relaz Esterne di Subaru Italia.

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua