Motorpad TV Scaletta puntata 15/2017 del 6 Maggio 2017 - Prima Parte

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad TV.

06 May 2017 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 15/2017 del 6 Maggio 2017 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

 

Puntata N° 15/2017 in onda su 7Gold  sabato 6 Maggio h. 23,15 - lunedì 8 Maggio h. 00,15 - Prima Parte

 

 

La prima parte della puntata di oggi ha come protagonista un’anteprima per il mercato nazionale che sarà in concessionaria solo alla fine del mese. In studio la nuova Peugeot 5008, la SUV sette posti che allarga l’offerta commerciale del marchio in questo segmento con una vettura che in 4,64 mt, è riuscita a offrire tre file di sedili. Una disponibilità di spazio molto ben sfruttata con in più la possibilità di togliere gli ultimi due posti per ampliare ulteriormente la capacità del bagagliaio. Sempre all’interno troviamo l’i-cockpit, il cruscotto digitale con tutte le opzioni di personalizzazione, ormai un tratto distintivo degli ultimi modelli Peugeot.

 

 

Anche la 5008 punta su un design sportivo e moderno che riprende quanto già visto con la più piccola 3008, recentemente nominata Auto dell’anno 2017 con la quale condivide gran parte delle motorizzazioni.

 

 

L’aspetto della sicurezza è particolarmente sviluppato con i principali sistemi di assistenza alla guida tra i quali troviamo l’evoluzione dell’Hill Assist, l’HADC che controlla l’auto quando si devono affrontare delle discese particolarmente ripide.

 

 

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton, Resp. Comunicazione di Peugeot Italia

 

 

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, seguiteci sul sito web, sulla pagina di Facebook, sull'account di twitter @motorpad oltre al canale di You Tube. Potete sempre scaricare le applicazioni gratuite per i-Phone, i-Pad e Android.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua