Motorpad TV - Scaletta Puntata 17/2019 - Prima Parte

01 Jun 2019 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 17/2019 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 17/2019 in onda su 7Gold sabato 1 Giugno h. 23,15 - domenica 2 Giugno h. 24,00

La puntata di oggi vede protagonista Opel, che negli ultimi anni ha sviluppato una gamma completa di SUV, caratterizzati dalla lettera X, che hanno decisamente contribuito ai risultati positivi del marchio.

Al vertice di questa famiglia la Grandland X, SUV medio che ha nello stile una delle caratteristiche, che la identifica come un’auto tedesca e sviluppa il concetto della democratizzazione della tecnologia. Sono numerosi i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida presenti e non viene dimenticato il comfort a bordo con i sedili certificati AGR e livelli di connettività elevati.

Le novità su Grandland X non sono finite e entro l’anno vedremo la versione ibrida Plug-in, all’interno del piano di transizione energetica che riguarda tutto il Gruppo PSA.

Il secondo modello in gamma è la Crossland  X, con un posizionamento più cittadino mentre la terza variante Opel nel mondo dei SUV è la Mokka X, unico modello che propone le 4 ruote motrici.

In questi giorni si sta parlando molto della nuova Corsa, alla sesta generazione del modello e che ha tra le novità principali quella della motorizzazione elettrica.

Ospite in studio: Stefano Virgilio, Resp. Comunicazione Opel Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua