Motorpad TV - Scaletta puntata 2/2020 - seconda parte

07 Feb 2020 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta puntata 2/2020 - seconda parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano   Puntata N° 02/2020 in onda su 7Gold sabato 8 Febbraio h. 23,15 - domenica 9 Febbraio h. 23,30
sempre dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Nella seconda parte della puntata andiamo ad analizzare una delle novità più attese in questo inizio di 2020, la nuova Peugeot 2008.
La SUV compatta, dopo la 208 porta una nuova vettura del marchio francese all’interno del segmento B; si rinnova nel design, cresce nelle dimensioni e sviluppa negli interni l’i-cockpit che si trasforma e diventa tridimensionale.

L’argomento della tecnologia si apre con le motorizzazioni, con un’offerta delle alimentazioni davvero unica, con tre possibili scelte per il cliente, benzina, diesel o 100% elettrica. Un ulteriore elemento di innovazione lo troviamo nella presenza dei principali sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida che portano la vettura al livello due di guida autonoma. L’automobile sta cambiando e sta attraversando un momento di grande trasformazione tecnologica, che porta a pensare a soluzioni di utilizzo dell’auto, con nuovi servizi a disposizione in modo da scegliere quella più adatta alle singole esigenze di mobilità.   Un tema che viene trattato nel corso della puntata è l’elettrificazione, presente in Peugeot con i modelli ibridi plug-in della SUV media 3008 e dell’ammiraglia 508, che abbinano un motore a benzina ad una unità elettrica e ad una batteria che permette un’autonomia in modalità elettrica di 50 km.    Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton,  Responsabile Comunicazione Peugeot

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua