Motorpad TV - Puntata 2/2023 in onda sabato 4 marzo su 7 Gold - Prima Parte

03 Mar 2023 motorpad.it
Motorpad TV - Puntata 2/2023 in onda sabato 4 marzo su 7 Gold - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 2/2023 in onda su 7Gold  sabato 4 Marzo h. 23,15 - domenica 5 Marzo h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio

Seconda puntata dell’anno di MotorPad TV, con ospite in studio Mercedes che ci illustra come il marchio di Stoccarda ha deciso di affrontare i grandi cambiamenti in atto nel mondo dell’auto. La transizione energetica e le norme verso il passaggio all’elettrificazione hanno dato un’accelerazione decisa e il futuro del marchio è nella fascia alta del mercato.

In questa ottica si inserisce il piano di riorganizzazione delle concessionarie che cambiano andando a creare un nuovo rapporto con il cliente.

All’interno di questa strategia, una gamma che ha un compito importante è quella delle compatte che diventano l’entry luxury del marchio e dove Mercedes propone la Classe A, la classe B e la CLA.
A rappresentare questa famiglie di modelli è presente in studio la AMG A45S, una vera supercar in abiti da vettura di famiglia.

L’inizio anno di Mercedes è partito con un'altra novità importante, la nuova GLE, modello che ha fatto la storia di questo segmento, si rinnova completamente e propone solo motorizzazioni ibride. Non manca la carrozzeria più dinamica e sportiva, la GLE Coupé.

Ospite in studio: Eugenio Blasetti -  Responsabile Ufficio Stampa Mercedes-Benz Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate: