Motorpad Tv scaletta puntata 25 del 10 ottobre 2020 - Prima Parte

09 Oct 2020 motorpad.it
Motorpad Tv scaletta puntata 25 del 10 ottobre 2020 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 25/2020 in onda su 7Gold sabato 10 ottobre h. 23,15 - domenica 11 ottobre h. 23,30

Riparte MOTORPAD TV con le puntate del ciclo autunnale per presentare le ultime novità in arrivo dal mondo dell’automobile.

Protagonista della puntata è Suzuki con in studio il nuovo SUV ACROSS, ammiraglia del marchio con tecnologia plug-in hybrid. Un’auto dal design molto moderno e di sicuro impatto che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia della casa giapponese. Grazie all’ibrido che si ricarica con la spina, riesce ad arrivare a livelli di consumi ed emissioni particolarmente bassi e la batteria permette di percorrere fino a 98 km in modalità elettrica in città. I due motori elettrici, uno per ogni asse, assicurano la trazione integrale sempre disponibile, particolarmente utile quando si incontrano condizioni climatiche difficili. Un solo allestimento, non manca niente a bordo, anche la vernice metallizzata è di serie e la sicurezza è ai massimi livelli con tutti i sistemi di assistenza alla guida ADAS disponibili.

Suzuki in poco tempo ha trasformato la propria gamma facendola diventare totalmente ibrida, utilizzando la soluzione Mild Hybrid, semplice, che incide poco sui costi e particolarmente apprezzata dalla clientela. Tutte le Suzuki, inoltre, possono avere l’AllGrip, la trazione integrale. Ma le novità nel campo dell’ibrido non sono finite e a breve arriverà un altro modello, la Swace una station wagon sportiva con tecnologia Full Hybrid.

Ospite in studio: Massimo Nalli, Presidente Suzuki Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Libri: I Grandi duelli della Formula 1
Motori e dintorni

Libri: I Grandi duelli della Formula 1

02 Dec 2024 Paolo Pirovano

Il motorsport è uno degli ambienti sportivi che si basa sulla grande individualità e non credete che il pilota voglia vincere per la sua squadra, vince prima di tutto per...

Continua