Motorpad TV scaletta puntata 25 del 10 ottobre 2020 - Seconda Parte

09 Oct 2020 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata 25 del 10 ottobre 2020 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 25/2020 in onda su 7Gold sabato 10 ottobre h. 23,15 - domenica 11 ottobre h. 23,30

Riparte MOTORPAD TV con le puntate del ciclo autunnale per presentare le ultime novità in arrivo dal mondo dell’automobile.

Nella seconda parte della puntata parliamo delle ultime novità Mercedes non di un modello specifico, ma di una gamma EQ POWER che ha come punto comune i motori ibridi plug-in, l’ibrido che si ricarica. Sono ben 15 le vetture ibride plug-in Mercedes in vendita, un vero record e partendo dalla Classe B presente in studio, iniziamo dai modelli compatti con una gamma molto ampia e differenziata.

Salendo di livello si passa alle berline e alle station wagon della Classe C e della Classe E, dove il plug-in offre due soluzioni differenti e si abbina sia ai motori diesel sia ai benzina. La stessa opzione di scelta la troviamo anche tra i SUV di dimensioni maggiori, la GLC e la GLE anche nella versione coupé. La GLE 350 de ha portato l’autonomia della percorrenza in modalità puramente elettrica ad un livello mai raggiunto: 110 km.

L’ultima parte della puntata la dedichiamo al modello che da sempre è al vertice di casa Mercedes, la Classe S, che si rinnova e diventa un vero manifesto tecnologico del marchio. Non mancherà la versione ibrida plug-in tema della nostra puntata.

Ospite in collegamento via Skype da Roma: Eugenio Blasetti, Resp Pubbliche Relazioni Mercedes-Benz Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua