Motorpad TV Scaletta puntata 34 del 29 novembre 2014 - Parte Prima

Tutte le novità sul mondo dei motori ogni settimana su Motorpad Tv

29 Nov 2014 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta puntata 34 del 29 novembre 2014 - Parte Prima

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD

Puntata N° 34/2014 in onda sabato 29 novembre h. 23,15 - lunedì 1 dicembre h. 00.15 - mercoledì 3 dicembre h. 18.30

Prima parte della puntata sulla Ford Focus, modello centrale nell’offerta della casa di Colonia che è stata sottoposta a qualcosa di più di un semplice restyling. Il model year 2015 propone un vero e proprio upgrade per contenuti tecnologici che coinvolgono ogni aspetto della vetture: stile, motorizzazioni e interni.

Tra le tante novità di rilievo la presenza del Sync 2 con i semplici comandi vocali e i sistemi di sicurezza per l’assistenza alla guida.

Spazio anche all’attesa nuova Mondeo, che prende il ruolo di ammiraglia Ford con tre varianti di categoria, berlina 5 porte, Station Wagon e quattro porte per la versione Hybrid.

Per finire qualche informazione sul prossimo arrivo in Europa della Mustang attesa entro la fine della primavera 2015.

Ospite in studio Marco Alù, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Ford Italia

Se volete rivedere qualcosa della puntata o avete perso un servizio, potete scaricare gratuitamente dal podcast di i-tunes la trasmissione. Potete scaricare le applicazioni per i-Phone, i-Pad e Android, sempre gratuite e non dimenticate la pagina di Facebook e l'account di twitter @motorpad.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua