Motorpad TV Scaletta Puntata 3/2019 - Prima Parte

23 Feb 2019 motorpad.it
Motorpad TV Scaletta Puntata 3/2019 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 03/2019 in onda su 7Gold sabato 23 Febbraio h. 23,15 - domenica 24 Febbraio h. 24,00

Prima parte della puntata dedicata all’arrivo della nuova generazione della Mercedes Classe B, modello che allarga la famiglia delle compatte Mercedes e continua il grande momento di rinnovamento iniziato con la Classe A. Una gamma pensata per i clienti più e giovani e dinamici, che ha cambiato lo stile e ha portato nuove tecnologie all’interno delle vetture.

La nuova Classe B perde le forme tipiche della monovolume, migliorando lo spazio a disposizione per i passeggeri e nell’abitacolo troviamo “Hey Mercedes” il Sistema Mbux (Mercedes-Benz User Experience), che viene implementato aggiungendo ulteriori funzioni. Per il lancio è stato coinvolto il regista Gabriele Muccino che sta preparando la campagna pubblicitaria.

Un approfondimento viene inoltre dedicato al sistema MBUX per spiegare la facilità d’utilizzo e come è possibile interagire con tutti i device anche con quelli di casa. Non è solo una esclusiva della Classe A e della Classe B perché è stato trasferito anche sui veicoli commerciali.

Ospite in Studio: Eugenio Blasetti – Press Relations Manager Mercedes- Benz Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua