Motorpad TV - Scaletta Puntata 31 in onda sabato 10 dicembre 2022 - Prima Parte

09 Dec 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 31 in onda sabato 10 dicembre 2022 - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 31/2022 in onda su 7Gold  sabato 10 Dicembre h. 23,15 - domenica 11 Dicembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio   In anteprima stasera a Motorpad TV la RENAULT AUSTRAL, la SUV media che rappresenta un tassello importante nella strategia del Gruppo Renault all’interno del segmento C e che si affianca alle ultime novità della casa francese Megane e-tech e Arkana. Un modello dalla linea molto moderna e atletica che porta all’interno del segmento un alto livello di tecnologia a partire dalle motorizzazioni tutte elettrificate, con le proposte Mild e Full Hybrid. Quest’ultimo è un propulsore inedito che assicura prestazioni, riduzione di carburante e dinamica di guida dove contribuisce anche il sistema 4Control Advanced di ultima generazione.
Gli interni hanno molto in comune con la Megane e-tech elettrica con grandi schermi per la gestione delle funzioni della vettura e a disposizione ci sono i principali servizi di Google. Tra gli allestimenti anche una caratterizzazione Esprit Alpine che personalizza Austral in chiave ancora più sportiva.

Lo sguardo al futuro Renault viene fatto con le proposte di modelli elettrici che riprendono delle icone del passato reinterpretate in chiave moderna. La prima ad arrivare sarà la Renault 5.  

Ospite in Studio: Paola Repaci, Resp. Comunicazione Renault Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate: