Motorpad TV - Scaletta Puntata 31 in onda sabato 10 dicembre 2022 - Seconda Parte

09 Dec 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 31 in onda sabato 10 dicembre 2022 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 31/2022 in onda su 7Gold  sabato 10 Dicembre h. 23,15 - domenica 11 Dicembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio   Nella seconda parte della puntata vediamo come FORD sta preparando la transizione energetica con un piano industriale che segnerà nei prossimi anni una vera rivoluzione industriale che prevede l’arrivo di 8 nuovi modelli entro il 2024. In studio è presente la prima auto elettrica di Ford che porta un nome importante non solo nella storia della casa ma dell’automobilismo, la Mustang Mach-E, una SUV dalla linea sportiva e dinamica.
Un modello che propone diverse soluzioni per batterie e trazione in modo da diversificare le scelte a seconda delle esigenze di mobilità. Tanta la tecnologia e la connettività a bordo e tutto viene controllato da grande schermo al centro della plancia. Ma l’auto elettrica può essere divertente da guidare e la Mach-E GT è una vera supercar a quattro porte.   

L’attualità ci porta sull’ultima novità presentata da Ford, il Ranger Raptor, una versione davvero speciale del pick-up più venduto in Europa, dove un veicolo solitamente da lavoro si trasforma in un modello sportivo con prestazioni di assoluto livello sia in strada sia in offroad.    Ospite in studio:

Marco Alù Saffi, Dir. Relazioni Esterne Ford Italia  

Torna indietro
Tags

notizie correlate: