Motorpad TV - Scaletta Puntata 33 in onda Lunedì 19 dicembre 2022 - Seconda Parte

18 Dec 2022 motorpad.it
Motorpad TV - Scaletta Puntata 33 in onda Lunedì 19 dicembre 2022 - Seconda Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 33/2022 eccezionalmente in onda su 7Gold  lunedì 19 Dicembre h. 23,15 (anziché sabato 24) dopo la trasmissione sportiva “Il Processo ai Mondiali”.

Ultima Puntata del 2022.

Nella seconda parte della puntata vediamo insieme a Opel la strategia di elettrificazione del marchio tedesco, partendo dalla nuova Astra.

Un modello centrale nell’offerta e come da tradizione si presenta con due carrozzerie, berlina e Sports Tourer per due modelli con caratteristiche ben definite ed in grado di accontentare tutte le necessità dei clienti.

Astra propone un’offerta di motorizzazioni davvero unica nel suo segmento e la più completa per Opel, composta da benzina, diesel e Plug-in Hybrid. A breve la gamma si completerà con la versione 100% elettrica su entrambe le varianti di carrozzeria.

Un tema che è stato sviluppato su Astra è quello della tecnologia ed interessa tutti gli aspetti, dall’assistenza alla guida, alla connettività e tra i sistemi di sicurezza non mancano i fari Intellilux, mentre per il comfort ci sono i sedili certificati AGR.

Opel sta sviluppando da diversi anni un’altra strada all’interno del mondo dell’elettrificazione, l’alimentazione ad idrogeno e sono iniziate le prime consegne del veicolo commerciale Vivaro Hydrogen. I vantaggi dell’idrogeno rispetto alle auto elettriche si possono riassumere nella riduzione dei tempi di rifornimento, bastano solo 3 minuti per un pieno.

Ospite in collegamento: Stefano Virgilio, Resp. Comunicazione Opel Italia

Con questa puntata si chiude la stagione 2022 di Motorpad TV.

Anche per noi arriva un momento di pausa ma è doveroso salutare e ringraziare prima di tutto i telespettatori che scegliendoci ogni volta, hanno fatto di Motorpad TV un punto di riferimento del mondo dell’auto. I saluti ed i ringraziamenti vanno anche all’emittente e soprattutto allo staff tecnico, redazione, regia e produzione che ci hanno supportato nelle puntate.

Qualche settimana di pausa e torneremo con le nuove puntate di Motorpad TV.

Buone Feste a tutti e appuntamento al prossimo anno.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua