Motorpad TV scaletta Puntata 4 di sabato 22 febbraio - Prima Parte

21 Feb 2020 motorpad.it
Motorpad TV scaletta Puntata 4 di sabato 22 febbraio - Prima Parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 04/2020 in onda su 7Gold sabato 22 Febbraio h. 23,15 - domenica 23 Febbraio h. 23,30, dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

La vettura protagonista della prima parte della puntata è la nuova crossover Ford Puma che giocherà un ruolo da protagonista all’interno del segmento dei SUV compatti. Una tipologia di auto in grande trasformazione e le continue novità presentate in questo ultimo periodo confermano la vivacità.

Puma si presenta con una motorizzazione Mild Hybrid e rientra nel piano Ford che prevede l’arrivo entro l’anno di 14 modelli elettrificati in gamma. Una crossover dalla linea decisamente sportiva, ma che non rinuncia alla versatilità e alla funzionalità d’utilizzo portando a bordo diverse soluzioni come il Megabox, l’originale vano di carico. Ford è l’unica casa ad avere due proposte tra i SUV compatti perché l’Ecosport, visto il notevole successo, rimane in listino.

Nel corso dell’intervista vedremo anche come si svilupperà nei prossimi mesi il piano di elettrificazione della gamma a partire dalla Kuga, la crossover media che proporrà tutte le soluzioni di ibrido disponibili. Verranno coinvolte anche Focus e Fiesta.

Ospite in studio Monica Mecacci, Resp. Ufficio Stampa Ford Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate: