Motorpad TV scaletta puntata del 12 dicembre 20 - Prima parte

11 Dec 2020 motorpad.it
Motorpad TV scaletta puntata del 12 dicembre 20 - Prima parte

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano

Puntata N° 34/2020 in onda su 7Gold  sabato 12 Dicembre h. 23,15 - domenica 13 Dicembre h. 23,30 dopo la trasmissione sportiva sul Campionato di Serie A Diretta Stadio

Prima di presentare gli argomenti della puntata è necessario ricordare che le concessionarie e i centri di assistenza di tutte le case automobilistiche sono aperti e lavorano nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza per il cliente.

L’auto protagonista della puntata è la nuova Peugeot 3008, il SUV compatto della casa francese e modello di grande successo che non solo si rinnova stilisticamente ma si aggiorna presentando le ultime tecnologie per rimanere ai vertici della categoria. I segni distintivi all’esterno si notano nel frontale più dinamico e sportivo ma le novità sono anche all’interno con le ultime evoluzioni sull’i-cockpit.

Con il SUV 3008 si allarga l’offerta delle motorizzazioni e ai benzina e diesel si affiancano ora le versioni plug-in con la possibilità di scegliere tra le due e le quattro ruote motrici. Grazie alla presenza della batteria è in grado di percorrere oltre 50 km in modalità puramente elettrica.

I motori plug-in sono parte fondamentale della transizione energetica tanto da avere una gamma che comprende i SUV 3008 e 5008 e la 508 nelle carrozzerie berlina hatchback e station wagon.

Ma le novità non sono finite perché ci sono aggiornamenti in arrivo anche per la 308, sempre sul tema della tecnologia e dell’i-cockpit.

Ospite in studio: Giulio Marc D’Alberton – Resp. Comunicazione Peugeot Italia

Torna indietro
Tags

notizie correlate: