INCONTRO DELLA FILIERA AUTO CON IL MINISTRO ZANONATO

Proseguono gli incontri tra le istituzioni sulla situazione del mercato auto.

03 Dec 2013 motorpad.it
INCONTRO DELLA FILIERA AUTO CON IL MINISTRO ZANONATO

Si tenuta nei giorni scorsi  presso il Ministero dello Sviluppo Economico il secondo degli incontri tra il Ministro Zanonato e i rappresentati della filiera dell’Automotive. Risulta che, tra gli altri, abbiano presenziato, ANFIA, UNRAE e Federauto.

Nell’attuale momento di prolungata incertezza e instabilità politica la riunione non ha prodotto e non poteva forse produrre decisioni pratiche se non sul piano organizzativo e sul metodo di lavoro.

Del tutto da approfondire, pertanto, le proposte che sembra siano state portate all’attenzione del Ministro, sia quelle che, a costo zero, potrebbero essere di più immediata attuazione per rilanciare il mercato, sia quelle che richiedono interventi più organici e strutturali.

Sul piano dei rapporti con il vasto pubblico degli automobilisti e della pubblica opinione per la Compagnia dell'Automobile resta sorprendente e comunque inaccettabile la mancanza di comunicazioni ufficiali riguardo sia la riunione della quale si è venuti a conoscenza in modo abbastanza casuale, sia i contenuti della stessa.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua