Apre a Bologna il Motorshow

Al via il Motorshow e a Bologna l’auto torna a dare spettacolo

05 Dec 2014 motorpad.it
Apre a Bologna il Motorshow

Apre domani a Bologna al grande pubblico degli appassionati il Motorshow. Privo di particolari novità assolute quanto a modelli inediti, la manifestazione si ripropone saggiamente con le caratteristiche che negli anni l’hanno resa famosa e cioè la spettacolarizzazione e la dinamica dell’auto insieme ai temi sempre presenti ad ogni lancio di nuovi prodotti arrivati nel corso dell’anno. L’animazione e la possibilità di test sulle aree appositamente attrezzate restano comunque al centro dell’attenzione dei visitatori.

Importanti i marchi presenti: Abarth, Alfa Romeo, Audi, Citroen, Ferrari, Fiat, Honda, Jaguar, Jeep, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Mitsubishi, Nissan, Pagani, Porsche, Smart, SSangYong   Volkswagen Group.

Assenti marche come General Motors, Bmw, Mini, Peugeot, Ford, Kia, Volvo, Mazda, Renault.

Tra le novità organizzative la Route Motor Show che si snoda attraverso la passione per l'automobile, il Motorsport con un programma di eventi nell'area 48 e il Paddock party che mette al centro la musica e fanno vivere il Motor Show fuori orario.

Sono presenti anche due musei, quello Ferrari e di Modena con un panorama di auto storiche e attuali, il pit Stop Ferrari, il motocross e supermotard e il Memorial Bettega che chiuderà la manifestazione il 13 e 14 dicembre con Giancarlo Fisichella a bordo della F150 Italia.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua