Goodwood Festival of Speed

03 Jul 2014 motorpad.it

Si è concluso in questi giorni il Goodwood Festival of Speed, l’evento motoristico britannico più celebre al mondo che vede sfilare e sfidarsi le auto e le moto di ogni tempo ed epoca e che rappresentano tutta la storia dello sport motoristico.

Così otre 150.000 persone tra appassionati, esperti conoscitori, collezionisti e personalità del mondo dell’automotive si sono ritrovati qui, nella contea del West Sussex a Goodwood House,intorno al circuito storico più importante della Gran Bretagna, per prendere parte alle gare, a mostre, esposizioni e parate di ogni genere.

Ma la manifestazione inglese è anche e soprattutto l’occasione ideale per il pubblico per vivere passato, presente e futuro del mondo a due e quattro ruote, insieme ai piloti che ne hanno scritto le pagine più emozionanti e a quelli tutt’ora in attività che si sfidano a suon di rombo nella leggendaria corsa in salita.

Un appuntamento dunque con la passione che almeno una volta nella vita va vissuto.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2023
Eventi

Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2023

22 May 2023 Paolo Pirovano

Nello scorso weekend sul Lago di Como si è tenuto il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este ospitato come tradizione all’interno dei giardini del Grand Hotel. La...

Continua
Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2023
Eventi

Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2023

15 May 2023 Paolo Pirovano

Dal 19 al 21 maggio 2023, si svolgerà a Cernobbio il Concorso d'Eleganza Villa d'Este manifestazione che si conferma come uno dei momenti più importanti nel mondo...

Continua