Brembo: premiata in Germania un’eccellenza italiana

Automobilisti e motociclisti tedeschi premiano Brembo.

26 Mar 2014 motorpad.it
Brembo: premiata in Germania un’eccellenza italiana

Quando sono i tedeschi a riconoscere un premio per l’eccellenza tecnica di un prodotto c’è davvero di che andar fieri. Da quelle parti di eccellenze tecniche se ne intendono.

Succede per Brembo che i lettori di Auto Bild reputano di gran lunga il migliore marchio fra i produttori di impianti frenanti. Un riconoscimento dovuto senza dubbio al consolidato dominio di Brembo nel motorsport, esperienze che sono servite di base all’azienda per muovere alla conquista del mercato del primo equipaggiamento per le auto e le moto di larga produzione in serie.

E’ poi l’ottava volta consecutiva che anche i lettori della rivista specializzata Motorrad premiano le superiori performance delle pastiglie freno Brembo e lo stesso lusinghiero giudizio è emerso anche da un sondaggio di Auto Zeitung.

Se non bastasse in così autorevole compagnia di inserisce anche il riconoscimento che viene dalla storica Auto Motor und Sport, nella quale il 66,5%, su 115.000 lettori, ha scelto Brembo e una ulteriore conferma arriva infine dalla rivista Swiss Auto Illustrierte, in cui si è registrata una percentuale dell’81%, dei voti totali del sondaggio, in favore degli impianti sportivi dell’azienda bergamasca. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: