Jeep 75 anni

Jeep festeggia i suoi 75 anni con il Freedom Days Event.

13 May 2016 motorpad.it
Jeep 75 anni

Per il  suo 75° Anniversario Jeep propone il "Freedom Days Event” che coinvolgerà tutte le concessionarie Jeep presenti in Italia fino al 30 giugno.  

Questa edizione si svolge in un periodo particolare per Jeep perchè il 5 giugno del 1941 usciva dalle linee di produzione la prima mitica Willys-Overland MB.
Protagonista della clelebrazione è la serie speciale "75th Anniversary", prodotta in tiratura limitata e declinata sui modelli Wrangler, Renegade, Cherokee e Grand Cherokee.

La Jeep Renegade “75th Anniversary” è equipaggiata con motore MultiJet II diesel da 2.000 cc e 140 CV, ed è dotata di cambio automatico a nove marce o di cambio manuale a sei marce. Prezzi da 33.000 euro.
Jeep Cherokee “75th Anniversary” si basa sull’allestimento Limited ed è equipaggiata con il motore MultiJet II turbodiesel da 2.200 cc e 200 CV con cambio automatico a nove marce. Prezzi da 55.000 euro.

Si aggiunge l’ultima versione top di gamma, la Cherokee Overland.Disponibile con il 2.200 cc MultiJet II turbo diesel da 200 CV e 440 Nm di coppia abbinato al cambio automatico a nove marce. Prezzi da 54.500 euro, per la versione equipaggiata con trazione integrale Active Drive I o 56.500 euro con trazione integrale Active Drive II, con marce ridotte.

Su tutti modelli sarà disponibile il vantaggioso finanziamento Jeep Excellence con 4 anni garanzia inclusa nella rata e 4 anni di manutenzione in omaggio.
Su Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler sarà inoltre disponibile il programma finanziario a tasso 0 Jeep Free, che all’acquisto permette di pagare solo la metà del prezzo di vendita o la differenza tra la metà del prezzo di vendita e il valore della vettura usata in permuta; poi non sono previste rate per due anni e alla scadenza si è liberi di tenere l’auto saldando il rimanente o rifinanziando l’importo della rata finale,oppure  sostituire l’auto con una nuova o restituirla al concessionario senza ulteriori esborsi.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Ioniq 6, l'ammiraglia elettrica di Hyundai
Anteprima

Ioniq 6, l'ammiraglia elettrica di Hyundai

26 Sep 2022 Paolo Pirovano

Con la Ioniq 6 Hyundai presenta un nuovo modello completamente elettrico, una berlina di segmento D dalla linea aerodinamica con superfici pulite e senza nervature. Lo stile...

Continua
Lotus è tornata in Italia con la spina
Anteprima

Lotus è tornata in Italia con la spina

23 Sep 2022 Mariano Da Ronch

Presentata a Milano la nuova nata di Lotus: si chiama Eletre ed è un SUV elettrico di lusso e dalle dimensioni non trascurabili pari a 5,10 metri di lunghezza, con...

Continua
Stefano Virgilio, Opel Grandland Hybrid
Intervista a

Stefano Virgilio, Opel Grandland Hybrid

22 Sep 2022 Paolo Pirovano

Spazio a OPEL molto impegnata nella strategia di elettrificazione con un piano iniziato negli scorsi anni e che proseguirà a ritmi serrati con l’arrivo di nuovi modelli....

Continua
Subaru festeggia i 50 anni di AWD
Heritage

Subaru festeggia i 50 anni di AWD

16 Sep 2022 Paolo Pirovano

Uno dei tratti caratteristici di Subaru è la trazione integrale che ha nel sistema Symmetrical AWD abbinato al motore “Boxer” a cilindri orizzontali contrapposti un vero...

Continua