L'ESTATE di SUZUKI

La stagione estiva continua ad offrire interessanti occasioni di risparmio su molti modelli della casa giapponese.

03 Jul 2013 motorpad.it
L'ESTATE di SUZUKI

La stagione estiva continua ad offrire interessanti occasioni di risparmio su molti modelli della casa giapponese. Si tratta di benefici concreti che - fino al 31 luglio - incidono sul prezzo d’acquisto e che in particolare riguardano:

- l’installazione gratuita su Kizashi - la berlina sportiva di segmento D, dell’impianto GPL; un vantaggio che vale 1.700 euro e notevoli economie nei costi di uso della vettura.

- la campagna LEVA L'IVA dedicata all’acquisto di una delle compatte Suzuki come la city carAlto 1.0 VVT GL, tutte le versioni della Splash e i modelli 2WD (ad eccezione della Sport) di Swift; i prezzi di queste versioni sono decurtati di un valore pari a quello dell’IVA.  

 - la Gran Vitara Evolution 1.6 benzina 4WD 3 porte beneficia a sua volta di un prezzo che scende a 18.900 euro con uno sconto di oltre 4.500 euro sul valore di listino.

- infine per SX4 1.5 benzina 2WD GL 5 porte viene proposta a 12.990 euro.

Scadono, invece, il 15 settembre p.v. le offerte speciali alla nuovissima SX4 S-Cross, che in fase di lancio si presenta con l'equipaggiamento “Fun”, 1.6 benzina a due ruote motrici, a 16.900 euro. In aggiunta la SX4 S-Cross Web Edition, una edizione limitata prenotabile solo su web e solo fino al 15 settembre, offre incluso nel prezzo unica  il primo tetto panoramico in cristallo apribile in due sezioni e tutti gli optional di serie oltre ad un omaggio a scelta tra un treno di pneumatici invernali già montati su cerchi in acciaio da 16” o il Chromo Look pack.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua