MASSA confermato in Ferrari

Mancava solo la comunicazione ufficiale che è puntualmente arrivata: la Ferrari conferma Felipe Massa anche per il 2013, ovvero per l’ottavo anno consecutivo.

17 Oct 2012 motorpad.it
MASSA confermato in Ferrari
Mancava solo la comunicazione ufficiale che è puntualmente arrivata: la Ferrari conferma Felipe Massa anche per il 2013, ovvero per l’ottavo anno consecutivo. Il pilota brasiliano ha conquistato il volante della rossa anche per la prossima stagione forte dei risultati delle ultime gara e dell’indispensabile sostegno del caposquadra Alonso che certo preferiva un “usato sicuro” ad altre situazioni piene di incognite.

Ricordiamo che Massa, 31 anni, ha finora conquistato 11 vittorie in Formula 1 e che da quattro anni fa coppia con il pilota spagnolo.
Scontate quindi, quanto sincere, le dichiarazioni degli interessati. Massa: “….la Ferrari è la mia famiglia, non riesco a vedermi al volante di un’altra monoposto; ripagherò la fiducia”.
Alonso: “… sono felicissimo di continuare per un altro anno con Felipe Massa come compagno. Sono sicuro che siamo la squadra migliore, se mi guardo in giro non vedo piloti migliori”.

Anche Domenicali, Responsabile della Gestione Sportiva della Ferrari la mette in primo luogo sul piano della continuità "…siamo lieti di aver prolungato il rapporto con Felipe per un'ulteriore annata. E' parte della nostra famiglia da oltre un decennio e ha dimostrato, soprattutto in questa parte di stagione, di essere di nuovo competitivo ai massimi livelli, come ci aspettiamo”.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua