DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris

26 Feb 2021 Paolo Pirovano
DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris

Dalla stretta collaborazione tra la stilista francese Ines de la Fressange e DS Automobiles, il marchio premium del Gruppo PSA, è nata la serie speciale DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris, che mescola tradizione e raffinatezza, lusso e dinamismo, stile ed eleganza, caratteristiche tipiche dei due marchi francesi.

Saranno 1.500 le unità prodotte di cui 100 destinate al mercato italiano con un listino di 34.500 euro per la versione con motore benzina e 36.350 per la versione diesel con le prime consegne previste da marzo.

La serie speciale viene proposta nella sola colorazione Blu Zaffiro con un tetto Nero Perla, arrichite dal Rosso INES presente sulle calotte degli specchietti e sui coprimozzo posti dei cerchi diamantati da 18 pollici. L'interno presenta materiali nobili lavorati da artigiani francesi che si sono ispirate alle tecniche di intreccio della pelle e hanno realizzato una sartoria specifica per la seduta e lo schienale dei sedili, in un tessuto multimaterico con dettagli in Alcantara, il volante è rivestito in pelle mentre la pedaliera è realizzata in alluminio.

L’edizione limitata è disponibile in due motorizzazioni, il Benzina PureTech 130 e il  Diesel BlueHDi 130, dotate di cambio automatico a otto rapporti. Non viene trascurata la sicurezza con tecnologie avanzate come la frenata di emergenza fino a 140 km/h, il cruise control, l’avviso attivo di superamento involontario della linea di carreggiata, il sistema di sorveglianza dell’angolo morto, i fari Matrix Led Vision, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Per il comfort ci sono le maniglie delle portiere a scomparsa che fuoriescono all'avvicinarsi del conducente, il climatizzatore automatico dotato di filtro attivo e il sistema di navigazione su touchscreen HD da 10,3''.

Con ogni vettura verrà consegnata con un portafoglio esclusivo della linea Marcia firmato Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Nuova DS 3, più raffinata e più tecnologica
Secondo noi

Nuova DS 3, più raffinata e più tecnologica

27 Jan 2023 Silvia Pirovano

DS 3, modello d’ingresso al mondo del lusso e del savoir faire parigino di DS Automobiles si aggiorna e, come la più grande DS7 perde la dicitura Crossback, rinnova il...

Continua
Mondial de l'Auto Paris 2022
VideoClip

Mondial de l'Auto Paris 2022

24 Oct 2022 motorpad.it

Dopo 4 anni d’assenza torna il salone di Parigi arrivato alla 89 edizione, chiamato come tradizione Mondial de l’Automobile. Nella storica sede del Palazzo delle...

Continua