Ford Mustang Special Edition

Nuove Special Edition della Ford Mustang per l'Europa.

08 Dec 2016 motorpad.it
Ford Mustang Special Edition

Procede a passo di carica il successo della Ford Mustang, quasi a farsi perdonare tutto il tempo che questa icona delle "muscle car" americane si è fatta aspettare in Europa. E proprio per il Vecchio Continente nascono specifiche versioni con elementi stilistici e dotazioni Premium esclusive.

La prima è la Black Shadow Edition che mostra dettagli in nero, dalle ruote in lega al classico badge. Vale lo stesso principio per la Blue Edition con la piacevole tinta di carrozzeria e particolari in Grabber Blue che richiama le Mustang classiche con il loro aspetto particolarmente capace di attirare immediatamente l'attenzione.

I due modelli montano il motore V8 di 5.000 cc da 421 CV e sono equipaggiate con il sistema SYNC 3, un sofisticato impianto audio Premium, i sedili rinfrescati/riscaldati e rifiniture in pelle nera. Sempre Mustang, dunque, ma con una spiccata personalità distintiva.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Motorpad TV Scaletta P9 del 30 aprile 2022
Detto tra noi

Motorpad TV Scaletta P9 del 30 aprile 2022

29 Apr 2022 motorpad.it

Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 09/2022 in onda su...

Continua
Marco Alù Saffi, Ford Mustang Mach-E GT
Intervista a

Marco Alù Saffi, Ford Mustang Mach-E GT

01 Feb 2022 Paolo Pirovano

Ford MUSTANG MACH-E GT è una vera supercar elettrica che porta ad un livello inedito le prestazioni e le caratteristiche di una vettura a batteria. Grazie ai 486 CV e...

Continua