HYUNDAI i10 Blue Drive GPL

In un periodo in cui il GPL sembra essere tornato di moda - complice il costo elevato dei carburanti tradizionali - Hyundai lancia sul mercato italiano la i10 Blue Drive nella versione bi-fuel benzina/GPL.

29 Jun 2012 motorpad.it
HYUNDAI i10 Blue Drive GPL
In un periodo in cui il GPL sembra essere tornato di moda - complice il costo elevato dei carburanti tradizionali - Hyundai lancia sul mercato italiano la i10 Blue Drive nella versione bi-fuel benzina/GPL.
La city car coreana si affida al motore a benzina d’ingresso di 1.100 cc da 69 CV con impianto GPL installato direttamente dal produttore (l’azienda leader BRC); il serbatoio ha una capacità di 34 litri che si aggiungono ai 35 litri di quello della benzina.
I consumi sono calcolati in 6,9 l/100 km di gas e di 4,7 l/100 km di benzina, con relative emissioni di CO2 di 109/110 g/km.
 
La i10 Blue Drive è proposta negli allestimenti Like, Classic (che aggiunge tra gli altri il climatizzatore manuale e la radio CD/MP3) e Sound Edition (con il navigatore satellitare portatile Garmin Nuvi da 4,3”) a prezzi da 10.250 a 12.300 euro.
E’ compresa come sempre la speciale garanzia “Tripla 5” a chilometraggio illimitato che prevede 5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua