I nostri servizi e testdrive nella puntata n° 2/2024

26 Mar 2024 motorpad.it

Nella seconda parte della puntata n° 2  i nostri servizi su:

LANCIA YPSILON - Una delle novità più attese del 2024 è la nuova Lancia Ypsilon che si presenta completamente rinnovata. Diventa una elegante 5 porte di segmento B e la prima a mostrarsi è la versione elettrica nell’esclusiva Edizione Limitata Cassina.   

NOVITA’ RENAULT - Si è tenuto nelle scorse settimane il Salone dell’Auto di Ginevra dove era presente Renault che oltre a vincere il premio di Auto dell’Anno con la Scenic e-tech, ha esposto sul grande stand la nuova R5 che si reinventa e diventa una vettura al 100% elettrica.  

NOVITA’ DACIA - La presenza del Gruppo Renault a Ginevra naturalmente prevedeva anche Dacia con tre novità per il pubblico: la Duster, la Spring e il prototipo Sandriders che parteciperà alla prossima Dakar.  

ALFA ROMEO TRIBUTO ITALIANO - Alfa Romeo ha presentato per la prima volta una serie speciale che è disponibile a livello globale su tutti i modelli in gamma, Giulia, Stelvio e Tonale che si riconoscono per le tre tinte del Tricolore Italiano.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua