La crossover Seat Arona anche in versione sportiva FR

07 Dec 2017 motorpad.it
La crossover Seat Arona anche in versione sportiva FR

Iniezione di sportività nella crossover compatta Seat Arona che si presenta  in allestimento FR. Tetto bicolore, doppio terminale di scarico, cerchi in lega da 17” e vetri posteriori oscurati sono gli elementi distintivi esterni e a questi si aggiungono quelli esterni quali la plancia rivestita in pelle, i sedili anteriori e il volante sportivi e la luce multicolore.
Entrano in gamma due motorizzazioni, il 1.000 cc TSI da 115 CV con cambio manuale o DSG con prezzi rispettivamente di 21.470 e 22.970 euro e il 1.500 cc TSI EVO con disattivazione dei cilindri a 23.470 euro. Da gennaio 2018 si aggiungerà anche il diesel 1.600 cc TDI da 115 CV.

Tra le dotazioni a richiesta si trovano, tra gli altri, anche  il Navigation Pack, il BEATs Audio Sound System, lo Street Pack (che comprende anche le sospensioni Dual Ride), il Full Led Pack, lo Stop&Go, il Traffic Alert, il Cruise Control, l’Assistenza al Parcheggio anteriore e posteriore. Dotazioni di estremo interesse per la sicurezza e l’assistenza e il piacere alla guida che, inevitabilmente, incidono sul prezzo.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua