Lancia Ypsilon Black and Noir per un inedito bicolore

09 May 2019 Silvia Pirovano
Lancia Ypsilon Black and Noir per un inedito bicolore

Quello della Lancia Ypsilon è un caso da studiare con molta attenzione.
Unica vettura a rappresentare il marchio di Chivasso, è nata nel 1985 come Y10, ha venduto finora 3 milioni di esemplari e la serie attuale ha registrato nel quadrimestre gennaio-aprile il record di vendite con 24.200 unità consegnate che valgono il 15% di quota,  diventando la seconda auto più venduta in assoluto sul mercato nazionale. 

Un modello molto amato dal pubblico femminile che ha sempre apprezzato l’eleganza, lo stile e la personalità della Ypsilon, capace di accontentare i gusti delle clienti. A questo successo va riconosciuto un grande merito anche alle serie speciali che hanno accompagnato quest’auto e nei 34 anni di vita sono state realizzate ben 34 edizioni limitate.

L’ultima proposta dalla fashion city-car è la Black and Noir con carrozzeria “double color” in nero lucido su calandra, portellone e fiancata, mentre il tetto e il cofano sono vestiti di un elegante nero opaco a creare un contrasto elegante e sofisticato.
Su questa base scura compare il classico Elefantino, animale che ha caratterizzato 8 serie speciali. Nella Black e Noir prende la preziosa colorazione Rose Gold satinato, e la stessa tinta la troviamo sul logo del portellone posteriore e sui copricerchi.
Il motivo Chevron, oltre che sul montante, caratterizza la selleria in tessuto nero e grigio e di serie offre la radio integrata con comandi al volante, Bluetooth e ingresso USB, i sensori di parcheggio e il climatizzatore.

Gli altri colori disponibili sono i metallizzati Nero Vulcano e Grigio Pietra, il micalizzato Blu di Blu e i pastello Grigio Ardesia, Bianco Neve e Avorio Chic. Tutti caratterizzati dai dettagli a contrasto in oro rosa.

La gamma motori comprende il motore benzina 1.2 Fire Evo II da 69 CV, adatto ai neopatentati grazie al rapporto potenza/tara inferiore ai 55 kW/tonnellata e alla potenza massima inferiore ai 70 kW. È disponibile anche nella versione con la doppia alimentazione a benzina e GPL e il 900 cc a metano da 70 CV.
Nei weekend dell’11 e 12; 18 e 19; 25 e 26 maggio è programmato negli showroom Lancia un Porte Aperte per conoscere le caratteristiche della Ypsilon Black and Noir, a un prezzo di lancio a partire da 9.600 euro con finanziamentoFCA Bank e anticipo 0.

Il listino della gamma Ypsilon parte da 9.100 euro con finanziamento e oltre a questo sono previste diverse formule commerciali sempre più innovative e differenziate secondo le necessità del cliente. Ad esempio Più by FCA Bank consente di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla .E’ poi disponibile la soluzione Private Lease, per chi cerca l’alternativa all’acquisto sia che si tratti di professionisti che di privati. In aggiunta ci sono proposte di noleggio a lungo termine, tramite Leasys, per un’esperienza di guida in tutta serenità.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Nuovo Renault Kadjar, pronto all'avventura
Secondo noi

Nuovo Renault Kadjar, pronto all'avventura

16 Oct 2019 Paolo Pirovano

Con più di 600.000 unità vendute in 50 paesi nel mondo dal 2015, la Renault Kadjar ha un ruolo da protagonista tra i SUV di segmento C, cosa ancora più evidente in Italia...

Continua
Lancia Ypsilon Monogram, stile senza tempo
Nuovi Arrivi

Lancia Ypsilon Monogram, stile senza tempo

15 Oct 2019 Silvia Pirovano

Da sempre il monogramma è un qualcosa di immediatamente riconoscibile, un unico segno, la sintesi perfetta che rende tutto subito chiaro e quindi fondamentale oggi per i...

Continua
Peugeot 208, un salto nel futuro
Secondo noi

Peugeot 208, un salto nel futuro

02 Oct 2019 Silvia Pirovano

E’ arrivato il momento tanto atteso di testare su strada la  nuova Peugeot 208 , modello fondamentale per la Casa francese e punto di riferimento del segmento B, il più...

Continua
Renault Clio, l'icona rinnovata
Secondo noi

Renault Clio, l'icona rinnovata

01 Oct 2019 Mariano Da Ronch

Non ci sono dubbi: con 15 milioni di unità vendute, Renault Clio, giunta alla quinta generazione, rappresenta un prodotto bandiera per la Casa della Losanga. Dalla prima...

Continua
Nuova Mini Clubman
Secondo noi

Nuova Mini Clubman

23 Sep 2019 Paolo Pirovano

Presentata nel 2015 arriva per la seconda generazione della Mini Clubman il momento del restyling e di aggiornamento delle dotazioni, appuntamento che solitamente  avviene a...

Continua