Land Rover Defender Bond Edition

04 Sep 2021 Paolo Pirovano
Land Rover Defender Bond Edition

Per celebrare il 25° film di James Bond No Time To Die la cui uscita nei cinema è prevista il 30 settembre 2021, la sezione Land Rover SV Bespoke ha creato una Defender V8 Bond Edition, disponibile nelle versioni a 90 passo corto e 110 a passo lungo.

Disponibile in soli 300 esemplari in tutto il mondo, la Defender V8 Bond Edition sarà identificata in cabina dal logo SV Bespoke e dall'incisione laser “one of 300” ed è ispirata alle specifiche delle vetture che appaiono nel film.

Queste prevedono l’Extended Black Pack, cerchi da 22" Luna Gloss Black, pinze freni anteriori Xenon Blue e distintivo posteriore ‘Defender 007’, mentre gli interni hanno le soglie illuminate "007" e una speciale animazione di avvio dell'infotainment Pivi Pro che rende omaggio alla lunga partnership con il franchise James Bond. Di sera, le luci di illuminazione a terra mostreranno la grafica "007".

Per la meccanica si basa sulla recente Defender V8, ed è equipaggiata con un 5.0 litri benzina Supercharged che eroga 525 CV con 624 Nm di coppia con trasmissione automatica ad 8 rapporti. La Defender V8 90 accelera da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi e raggiunge i 240 km/h, creando così la più veloce e dinamica Defender mai prodotta.

La partnership tra James Bond e Land Rover dura da 38 anni e nelle scene della pellicola, oltre alla Defender sono impegnate due Range Rover Sport SVR. una Range Rover Classic e le Land Rover Series III. 

No Time To Die è diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Daniel Craig che, per la quinta ed ultima volta, è il James Bond 007 di Jan Fleming. Il film sarà nei cinema il 30 settembre 2021. La trama vede Bond che ha lasciato il servizio attivo e conduce una vita tranquilla in Giamaica. La pace però è di breve durata, perché riappare il suo vecchio amico Felix Leiter in cerca di aiuto. La missione di salvataggio di uno scienziato rapito si rivela più infida del previsto e mette Bond sulle tracce di un misterioso antagonista armato di nuove mortali tecnologie.

Per le immagini credit/copyright:: 007 © 1962 Danjaq, LLC and Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. 007 is a trademark of Danjaq, LLC. All rights Reserved.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Furti Auto, una piaga per l’Italia
Fari Puntati

Furti Auto, una piaga per l’Italia

05 Jul 2021 Silvia Pirovano

Negli ultimi 10 anni in Italia sono oltre 1 milione i veicoli che sono stati rubati e tra questi 682.805 sono autovetture, con la restante parte composta da moto, veicoli...

Continua