MERCEDES CLASSE A Produzione incrementata

Sembra essere partita con il piede giusto la nuova Mercedes Classe A che a pochi giorni dalla presentazione ufficiale ha già raccolto oltre 40.

26 Jul 2012 motorpad.it
MERCEDES CLASSE A Produzione incrementata
Sembra essere partita con il piede giusto la nuova Mercedes Classe A che a pochi giorni dalla presentazione ufficiale ha già raccolto oltre 40.000 ordini. Tutto questo con largo anticipo rispetto alla data di commercializzazione fissata per il mese di settembre ed in chiara controtendenza all’andamento dei mercati.
Per questo motivo la casa di Stoccarda ha deciso di incrementare la produzione degli stabilimenti di Rastatt e di Kecskemét ormai prossimi alla piena capacità è già programmati per ospitare sulle loro linee di montaggio, dal prossimo anno, un SUV compatto ed una berlina sportiva a quattro porte.

A questi si è aggiunta anche la fabbrica Valmet in Finlandia che, nel periodo compreso tra il 2013 ed il 2016, produrrà altre 100.000 unità. Quest'azienda, sconosciuta al grande pubblico, ha una grande tradizione nel campo automobilistico avendo lavorato in passato per Porsche realizzando i modelli Cayman e Boxster.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua