NISSAN JUKE e MURANO Aggiornamenti MY 2012

Nel rinnovamento della nutrita famiglia di Crossover e SUV, settore nel quale Nissan detiene una posizione di assoluto rilievo (e che ha visto in questi giorni l’arrivo di una nuova motorizzazione 1.

04 Nov 2011 motorpad.it
NISSAN JUKE e MURANO Aggiornamenti MY 2012
Nel rinnovamento della nutrita famiglia di Crossover e SUV, settore nel quale Nissan detiene una posizione di assoluto rilievo (e che ha visto in questi giorni l’arrivo di una nuova motorizzazione 1.600 cc pe la Qashqai) si segnalano interventi di un certo interesse anche per la compatta Juke e per la capofila Murano.

Nel primo caso la meccanica è stata affinata e così la trasmissione con il risultato di far scendere le emissioni del motore 1.500 cc diesel a 130 g/km e contenere i consumi.
Per chi va invece alla ricerca di personalizzazioni in chiave sportiva ecco la 190 HP Limited Edition con trazione integrale, sistema Torque Vectoring, cerchi in lega da 17” e altri dettagli di caratterizzazione.

Per la Murano entra in gamma un nuovo motore 2.500 cc diesel da 190 CV ideale per dare brio e spinta progressiva alla corposa vettura; è stata anche ridisegnata la strumentazione e si rinnovano in chiave più elegante gli interni e si aggiungono altre tinte di carrozzeria.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua