NISSAN QASHQAI

Modello leader nel settore dei Crossover la Nissan Qashqai (23.

04 Feb 2013 motorpad.it
NISSAN QASHQAI
Modello leader nel settore dei Crossover la Nissan Qashqai (23.908 unità immatricolate nel 2012) lancia un’iniziativa promozionale che non mancherà di fare scuola: per tutto il mese di febbraio è in atto l’operazione, “Diesel shock” che consiste nel proporre la versione con motore diesel 1.500 cc dCi da 110 CV allo stesso prezzo di quella a benzina che impiega il 1.600 cc da da 117 CV. Le due motorizzazioni prevedono solo la trazione anteriore.

L’offerta vale per tutti i livelli di allestimento e senza necessità di permuta o rottamazione da parte di chi acquista. In concreto il vantaggio per il cliente che acquista la motorizzazione1.5l dCi è di oltre 4.000 euro.

Ricordiamo che è stato recentemente lanciato il modello Qashqai 360 che offre di serie l’Around View Monitor, l’avanzato sistema che utilizza 4 telecamere posizionate sui 4 lati della vettura per tenere sotto controllo tutto lo spazio circostante l’auto, a 360°, per operazioni di parcheggio assolutamente sicure. Una tecnologia finora riservata alle vetture Premium Nissan.   
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Furti Auto, una piaga per l’Italia
Fari Puntati

Furti Auto, una piaga per l’Italia

05 Jul 2021 Silvia Pirovano

Negli ultimi 10 anni in Italia sono oltre 1 milione i veicoli che sono stati rubati e tra questi 682.805 sono autovetture, con la restante parte composta da moto, veicoli...

Continua