Nuovi interni per la Land Rover Discovery

Land Rover estende a tutta la gamma Discovery più lusso e prestigio fin nei minimi particolari.

16 Jun 2014 motorpad.it
Nuovi interni per la Land Rover Discovery

La Discovery che conserva il posizionamento di veicolo multiruolo con i suoi 7 posti e si adatta ad ogni situazione e ad ogni terreno aggiunge all’intera gamma gli stessi livelli di lusso dell’edizione XXV Special Edition.

Per incrementare ulteriormente il pregio degli interni si può scegliere l’opzione dei sedili in pelle, delle rifiniture in legno, del volante in pelle o in legno di noce Straight Grained.

Le tecnologie In-Car vengono potenziate con l'introduzione delle “Land Rover InControlTM Apps”  che si integreranno nell’attuale  sistema di infotainment compatibile con i dispositivi Apple ed Android, con diverse funzionalità, quali la navigazione satellitare, lo streaming multimediale, la radio internet ed i servizi di localizzazione dei veicoli, oltre alla connessione con i contatti, il calendario e la libreria musicale del singolo smartphone.

Anche gli esterni possono essere valorizzati con l'aggiunta dei cerchi in lega da 20" a cinque razze e nuovi colori di carrozzeria.

Potenza e capacità all-terrain grazie ai propulsori diesel e benzina: il 3.0 litri TDV6 da  211 CV che rimane il diesel entry level, con consumi di 7,8 l/100 km ed emissioni di CO2 di 207 g/km sul ciclo combinato e il 3.0 litri SDV6 da 249 CV con consumi dichiarati di 8,0 l/100 km e 213 g/km. Tecnologia Start/Stop e trasmissione automatica ZF a 8 rapporti.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante
Anteprima

Nuova Mazda 6e: elettrica elegante

23 Apr 2025 Mariano Da Ronch

La silhouette è davvero elegante, quasi da coupé: la coda corta, da berlina sportiva, con in più la praticità di una due volumi a cinque porte. Il linguaggio di design...

Continua
Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti
Secondo noi

Opel Frontera, compatta, spaziosa e a 7 posti

22 Apr 2025 Paolo Pirovano

Il nome Frontera ci riporta indietro nel tempo ad inizio degli anni ’90, quando Opel aveva in listino un fuoristrada duro e puro disponibile nelle versioni a tre e cinque...

Continua