Nuovi interni per la Land Rover Discovery

Land Rover estende a tutta la gamma Discovery più lusso e prestigio fin nei minimi particolari.

16 Jun 2014 motorpad.it
Nuovi interni per la Land Rover Discovery

La Discovery che conserva il posizionamento di veicolo multiruolo con i suoi 7 posti e si adatta ad ogni situazione e ad ogni terreno aggiunge all’intera gamma gli stessi livelli di lusso dell’edizione XXV Special Edition.

Per incrementare ulteriormente il pregio degli interni si può scegliere l’opzione dei sedili in pelle, delle rifiniture in legno, del volante in pelle o in legno di noce Straight Grained.

Le tecnologie In-Car vengono potenziate con l'introduzione delle “Land Rover InControlTM Apps”  che si integreranno nell’attuale  sistema di infotainment compatibile con i dispositivi Apple ed Android, con diverse funzionalità, quali la navigazione satellitare, lo streaming multimediale, la radio internet ed i servizi di localizzazione dei veicoli, oltre alla connessione con i contatti, il calendario e la libreria musicale del singolo smartphone.

Anche gli esterni possono essere valorizzati con l'aggiunta dei cerchi in lega da 20" a cinque razze e nuovi colori di carrozzeria.

Potenza e capacità all-terrain grazie ai propulsori diesel e benzina: il 3.0 litri TDV6 da  211 CV che rimane il diesel entry level, con consumi di 7,8 l/100 km ed emissioni di CO2 di 207 g/km sul ciclo combinato e il 3.0 litri SDV6 da 249 CV con consumi dichiarati di 8,0 l/100 km e 213 g/km. Tecnologia Start/Stop e trasmissione automatica ZF a 8 rapporti.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua