PORSCHE Italia Innocenti nuovo D.G.

Pietro Innocenti è stato nominato nuovo Direttore Generale di Porsche Italia, carica che ricoprirà a partire dal 1° settembre 2012.

14 Jul 2012 motorpad.it
PORSCHE Italia Innocenti nuovo D.G.
Pietro Innocenti è stato nominato nuovo Direttore Generale di Porsche Italia, carica che ricoprirà a partire dal 1° settembre 2012. Innocenti, 45 anni, succede a Loris Casadei, che continuerà a seguire l’azienda sotto forma di consulente.
Doveroso il ringraziamento a Casadei da parte di Felix Bräutigam, Director Porsche Europe Area: “Durante questi quasi 15 anni  al timone, Loris Casadei ha guidato con abilità e successo lo sviluppo di Porsche Italia anche attraverso i momenti di crisi. Gli siamo quindi debitori per il suo eccezionale lavoro.”
 
Il nuovo D.G. è stato recentemente Responsabile per Ferrari in Medio Oriente e Africa e nel corso della carriera ha ricoperto diverse cariche all’interno del Reparto Marketing e Risorse Umane delle sedi Ferrari in Italia e Cina e di Telecom Italia.
“Con la scelta di Pietro Innocenti – continua Bräutigam - siamo stati capaci di introdurre un professionista di comprovata bravura, che ci aiuterà ad aumentare la desiderabilità delle nostre esclusive vetture sportive anche in questo difficile momento per l’Italia”.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua