SEAT 4 KIDS

4, in inglese “for” e in italiano “per” i bambini (kids).

24 May 2013 motorpad.it
SEAT 4 KIDS
4, in inglese “for” e in italiano “per” i bambini (kids).
E’ la filosofia delle nuove versioni delle Seat Ibiza ST e Alhambra espressamente realizzate per le famiglie (numerose, ovviamente, se il 4 della sigla vale come numero) che hanno bisogno di auto spaziose, confortevoli e versatili. E possibilmente ad un prezzo abbordabile in questo prolungato periodi di crisi economica.

Analizzando singolarmente i contenuti dei due modelli, la Ibiza ST coinvolta nell’operazione (la Station Wagon) si arricchisce dei seguenti equipaggiamenti che si aggiungono all’allestimento Style: lettore DVD con schermo da 7”, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio posteriori oltre allo storage pack che include cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, bracciolo anteriore, comparti laterali portaoggetti, rete ferma carico e presa da 12V aggiuntiva nel bagagliaio.

Sul piano economico il vantaggio è rilevante (le dotazioni supplementari costerebbero il 60% in più)  dato che i prezzi sono fissati in 15.150 euro per il 1.2 70 CV, 15.650 euro per il 1.4 85 CV e 17.900 euro per il 1.6 TDI 90 CV.
 
Si risparmia “solo” il 50% sulle dotazioni supplementari offerte per la monovolume Alhambra 4 Kids 2.0 TDI 140 CV che è proposta a 34.900 euro per la versione con cambio manuale e a 36.900 euro per quella con cambio automatico DSG con l’aggiunta di: doppio lettore DVD con schermo da 9”, due sedili per bambini integrati, consolle portaoggetti al tetto, box portaoggetti fra la prima e la seconda fila di sedili e presa elettrica standard da 230V.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni
Secondo noi

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni

28 Nov 2022 Paolo Pirovano

Il passaggio verso l’auto elettrica in Cupra è iniziato con la Born la prima vettura a batteria del marchio spagnolo. Un brand giovane, è nato nel 2018 con la Formentor,...

Continua