Skoda Superb Wagon 4x4 Outdoor

La casa ceca presenta un pacchetto Outdoor dedicato alla Skoda Superb Wagon 4x4

15 Jul 2014 motorpad.it
Skoda Superb Wagon 4x4 Outdoor

La Superb Wagon, l’ammiraglia di Skoda con 94.500 consegne nel 2013, da poco ristilizzata e con nuove soluzioni tecnologiche volte ad aumentarne prestazioni, sicurezza e contenimenti dei consumi, si propone ora in una nuova variante pensata per gli amanti dell’off-road con l'equipaggiamento Outodoor, specifico per la versione a trazione integrale.

Disponibile negli allestimenti Executive, Elegance e Laurin&Klemen, il pacchetto Outdoor conferisce alla vettura un look più robusto e solido migliorando il design con interventi su paraurti, passaruota, montanti e modanature laterali per affrontare al meglio terreni insidiosi e percorsi in fuoristrada.

Una la motorizzazione per il mercato italiano a cui abbinare questo equipaggiamento: si tratta del 2.0 TDI 4x4 Green tec con due livelli di potenza, 140 e 170 CV.

Il pacchetto Outdoor èa listino a 1.950 euro.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Federico Scopelliti, Opel Corsa
Intervista a

Federico Scopelliti, Opel Corsa

22 Jan 2024 Paolo Pirovano

Opel ha rinnovato Corsa, il modello più conosciuto del brand tedesco. Lo si nota in particolare nel frontale dove arriva il Vizor, la fascia di colore nero, elemento...

Continua